Roland ha appena lanciato le nuove cuffie VMH-D1 V-Drums Headphones, una soluzione di monitoraggio progettata appositamente per batterie elettroniche in collaborazione con il produttore di cuffie V-MODA.
Le cuffie VMH-D1 utilizzano driver personalizzati da 50 mm e l’azienda afferma di aver utilizzato materiali selezionati e metodi di montaggio per garantire che le cuffie siano in grado di riprodurre con precisione anche i transienti più aggressivi e l’ampia gamma di frequenze associate alle batterie elettroniche.
La loro risposta è studiata a per offrire suoni di cassa agili e potenti, estendendosi nella gamma ad alta frequenza per i suoni di piatti e hi-hat al massimo della loro naturalezza.
Il design è stato ottimizzato per offrire comfort durante lunghe sessioni, mentre i grandi padiglioni auricolari sono realizzati in memory foam per garantire una buona vestibilità e rivestiti con un materiale in similpelle che aiuta a mantenere le cuffie in posizione.
Roland afferma che le VMH-D1 offrono anche un ottimo isolamento dal rumore acustico dalle distrazioni esterne.
Le cuffie sono fornite con una custodia per il trasporto, cavi in diverse misure e un gancio che può essere fissato a una batteria o un supporto per piatti per riporle in sicurezza quando non sono in uso.
Maggiori informazioni sul sito ufficiale Roland.
Aggiungi Commento