Abbey Road Drummer è indubbiamente uno dei prodotti più interessanti di casa Native Instruments, con l’arrivo di questo nuovissimo Vintage Pack, Native vuole riportare indietro il calendario ai kit del 1940. Per la prima volta è disponibile nel software series Abbey Road anche una nuova risposta dinamica all’uso delle spazzole che aggiunge al software incredibili novità espressive. I kit contenuti nel pacchetto arrivano direttamente dall’era jazz pre-50’s, cercando di racchiudere in questo pacchetto tutta la magia di sonorità che hanno sicuramente fatto la storia della musica. La libreria di loop e groove contiene pattern provenienti dall’intero repertorio jazz, passando per sonorità più vintage fino a moderni ritmi pop, il tutto eseguito da suoni rigorosamente old school, così da mescolare alla perfezione vecchio e nuovo.
Per maggiori informazioni riguardo il nuvo Vintage Drummer Pack ma anche in merito all’intera serie Abbey Road, vi rimandiamo direttamente al sito ufficiale Native Instruments.
Native Instrument Vintage Drummer
Abbey Road Drummer è indubbiamente uno dei prodotti più interessanti di casa Native Instruments, con l'arrivo di questo nuovissimo Vintage Pack, Native vuole riportare indietro il calendario ai kit del 1940. Per la prima volta è disponibile nel software series Abbey Road anche una nuova risposta dinamica all'uso del
Aggiungi Commento