Il Fireside Festival è un importante appuntamento annuale organizzato dalle importanti piattaforme TrueFire, ArtistWorks e JamPlay.
I nomi in cartellone coinvolgono sempre il “gotha” del chitarrismo mondiale e quest’anno siamo felicissimi di sapere che ci sarà anche un importante rappresentante della 6 corde italiana, il nostro grande amico Massimo Varini, da sempre nome di spicco nella produzione musicale del nostro Paese.
Non solo produzione musicale e non solo italiana del resto, visto che Massimo non a caso è stato scelto anni fa proprio da TrueFire per la pubblicazione di numerosi metodi didattici, in catalogo a fianco di quelli di star quali Robben Ford, Larry Carlton, Steve Vai e molti altri miti della chitarra.
Quando e come seguire il Festival
Il Festival verrà trasmesso interamente in streaming, quindi potrete seguirlo comodamente dalla vostra camera, studio o salotto.
L’esibizione di Varini è prevista per il prossimo sabato 30 ottobre intorno alle 18:45 ora italiana, suonerà 3 brani.
Massimo vede il suo nome in cartellone accanto a quello di tanti altri grandi artisti che si esibiranno durante lo show, oltre a quelli già fatti di Paul Gilbert ed Andy Timmons, ci saranno anche Carl Verheyen (Supertramp), David Grissom, Don Ross, Jennifer Batten, Mark Lettieri e tutti gli altri che potete leggere qui sotto…
La visione del Festival è completamente gratuita, basta collegarsi alla pagina ufficiale del Fireside Festival 2021, inserire la propria email per reclamare il “biglietto”, dopodiché aspettare sabato e mettersi comodi, preparando snack e bibite e aspettando l’inizio dello streaming!
Aggiungi Commento