La canzone celebra una delle forme d’amore più alte e pure che esistano, quella dell’amore tra padre e figlio, in una sorta di preghiera, una coversazione intima senza parole, un “messaggio che trascende la lingua parlata e può essere compreso da chiunque attraverso il potere della musica.“
Pannozzo è sicuramente uno dei migliori artisti italiani nell’ambito della chitarra blues, oramai più volte acclamato dalla critica e proiettato verso una carriera internazionale, grazie anche all’oramai stabile residenza nella grande mela newyorkese.
“Se amate Robben Ford, Matt Schofield, Jeff Beck, Larry Carlton, Eric Johnson, Gary Moore, Carl Verheyen e Roy Buchanan, quest’uomo fa per voi! Davide è sicuramente una parte importante del futuro del blues” ha affermato Simon Redley sulla rivista inglese Blues & Soul.
Il suo album Unconditional Love (2017) è stato prodotto da Steve Jordan & Will Lee, con la partecipazione di Ricky Peterson, Oli Rockberger, Shawn Pelton. La canzone “Chasing Illusions” è stata per molto tempo in heavy rotation su SiriusXM e ha ottenuto la Top50 Jazz Blues Album Radio chart negli USA.
Ecco quindi arrivare questo nuovo brano, “Be Blessed”, che vuole essere un messaggio per chiunque: un invito a vivere senza paura, abbracciando con coraggio i continui cambiamenti nella nostra vita con coraggio e audacia.
La canzone è stata prodotta da Steve Jordan (batterista dei Rolling Stones, leggendario produttore premiato con il Grammy), con Will Lee al basso, Clifford Carter alle tastiere e Davide Rossi (Coldplay, Alicia Keys) agli archi e arrangiamenti.
“Be Blessed” è uscito l’8 luglio su tutte le principali piattaforme musicali digitali, collegati ora al sito ufficiale di Davide Pannozzo.
Aggiungi Commento