Il prossimo 5 novembre è in arrivo a Roma il mitico Frank Gambale, per una Masterclass esclusiva presso il locale Let it Beer in piazzale delle crociate 26/28.
L’evento è organizzato in collaborazione con la scuola di musica MMI Roma ed è consigliata la prenotazione visto il numero massimo di 100 partecipanti.
L’orario di inizio è fissato per le ore 21:00 e il biglietto ha un costo di 20 euro se acquistato in prevendita oppure 25 euro direttamente la sera stessa alla cassa, fino ad esaurimento posti.
Frank Gambale è uno dei chitarristi più influenti nella storia della chitarra Rock/Fusion. Grande innovatore e inventore della tecnica “Gambale sweep picking” ha vinto numerosi Grammy ed ha suonato con alcuni dei più importanti musicisti di sempre come Chick Corea, John Patitucci, Dave Weckl, Stu Hamm, Billy Cobham e moltissimi altri.
È riconosciuto come uno dei padri della chitarra Fusion moderna ed ha registrato più di 40 dischi in tutta la sua prolifica carriera.
Oltre alla Masterclass, Gambale offrirà ai presenti un piccolo live show con 4 brani suonati dal vivo insieme alla resident band, composta da musicisti d’eccezione quali Alex Lofoco al basso, Andrea Gianangeli alla batteria, Stefano Corrado alle tastiere ed Emiliano Tessitore alla chitarra.
Per prenotare il proprio posto a questa grande serata contattate i responsabili dell’evento ai numeri 393 916 1158 e 351 530 4069.
Aggiungi Commento