I primi accordi (C, Am e Dm) sono suonati con la 9 al canto, il G7 che segue è sostituito dal Db7 (sostituzione di tritono) seguito dal G7#5 che risolve su Cmaj7. La misura successiva inizia con un II-V-I in Am, quindi Bm7b5 e poi E7b9b13. Notare il trucco per cui si può usare lo stesso voicing per entrambi questi ac
I primi accordi (C, Am e Dm) sono suonati con la 9 al canto, il G7 che segue è sostituito dal Db7 (sostituzione di tritono) seguito dal G7#5 che risolve su Cmaj7. La misura successiva inizia con un II-V-I in Am, quindi Bm7b5 e poi E7b9b13.
Notare il trucco per cui si può usare lo stesso voicing per entrambi questi accordi!
Per l’ultimo II-V-I in Cmaj troviamo una piccola progressione cromatica sulla corda di D e poi sulla corda di E. Infine l’accordo a sorpresa è il G13b9, costruito sulla scala diminuita (semitono-tono).
Aggiungi Commento