Venerdì 20 ottobre si alterneranno sul palco del Kill Joy di Roma ben sette chitarristi, tra i più attivi e conosciuti dell’area romana e non solo.
Insieme alla partecipazione straordinaria di Lello Panico che si esibirà con il suo trio, ci saranno: Giacomo Anselmi, Vincenzo Grieco, Francesco Savarese, Emiliano Tessitore, Marko Pavic e Moreno Viglione.
Il format della Rome Guitar Night è stato concepito per rendere la serata fruibile ad un pubblico di non soli addetti ai lavori o chitarristi, verrà infatti proposta della musica adatta a tutti gusti, che spazierà dal Pop al Blues, dal Rock al Progressive.
Insieme ai “magnifici sette” (cit.) si esibiranno sul palco alcuni tra i musicisti più noti e richiesti del panorama nazionale come: Francesco Caprara, Titta Tani, Tiziana Camelin, Timothy Fritz, Lorenzo Beverati, Alex Ferrara, Alessandro Cefalì, Mimmo Antonini, Daniele Scott Sambrotta ed altri.
Il tutto si svolgerà sotto la direzione artistica di Davide Occhipinti, ed avrà come regista audio e delle luci l’esperto Alberto Longhi.
Per maggiori informazioni: http://www.killjoy.it
Aggiungi Commento