Cari musicoffili la collaborazione con il mensile di Axe ci porta questa volta in territori davvero scottanti.
La prova di questo mese riguarda infatti uno degli ultimi nati di casa Marshall. Cinque watt valvolari in classe A, controlli ridotti al minimo indispensabile e una pura attitudine rock, questa è la carta d’identità del nuovo Marshall Class5. A dispetto di quanto la ridotta potenza possa far pensare, il piccolo combo ha carattere da vendere e richiama sonorità che hanno davvero fatto la storia del marchio inglese.
Tinte blu per un tolex con un look che strizza l’occhio al più accattivante dei Bluesbraker, il Class5 è nato per concedere il classico suono vintage Marshall a tutti coloro che, per le più svariate motivazioni, non possono permettersi alti vattaggi; ma non lasciatevi ingannare perchè il “diavoletto” in questione ha diversi assi nella manica e dal test non faticherete a capirlo.Senza indugi vi lascio quindi alla video-recensione con il nostro Thomas “Doc” Colasanti e vi rimando alle pagine dedicate alla recensione cartacea sul numero 157 di Axe.Alla prossima!
Marshall Class 5 Videotest
Cari musicoffili la collaborazione con il mensile di Axe ci porta questa volta in territori davvero scottanti. La prova di questo mese riguarda infatti uno degli ultimi nati di casa Marshall. Cinque watt valvolari in classe A, controlli ridotti al minimo indispensabile e una pura attitudine rock, questa è la cart
Aggiungi Commento