Davvero pochi artisti al mondo possono accostarsi a Mr. Richie Kotzen, non solo per la sua innegabile bravura chitarristica, ma per la sua abilità da polistrumentista e cantante, nonché formidabile performer dal vivo.
Si tratta sicuramente di uno degli artisti di punta per il marchio Tech 21 di cui è endorser da diversi anni e che gli ha donato ultimamente la nuova versione del suo celebre Fly Rig, la comoda pedaliera portatile che racchiude la sintesi del suono e dei tool necessari al chitarrista durante i suoi concerti e in studio.
Questa v2 del Fly Rig RK5 Signature offre, come da tradizione della fortunatissima serie di strumenti di amplificazione & effettistica Tech 21 (disponibili anche per basso), differenti sezioni ognuna dedicata a specifici effetti.
Per parlarcene in maniera approfondita e farcene sentire ovviamente i suoni abbiamo coivolto come al solito il bravissimo Giacomo Pasquali, che ha provato il rig nei bellissimi Hologram Studios e in questo video ce ne dà una vasta panoramica.
Per qualsiasi altra informazione vi ricordiamo che Tech 21 è un marchio distribuito da Mogar Music.
Aggiungi Commento