Più di 50 minuti di video test approfondito per esplorare tutte le caratteristiche delle nuovissime tastiere Yamaha CK61/88, questo è quello che vi proponiamo oggi e siamo felicissimi di aver ospitato nei nostri studi musicisti ed esperti di grande calibro per l’occasione.
La nuova serie CK combina i suoni dello stage piano CP con gli organi e i synth della serie YC, con una semplicità di gestione davvero unica grazie a controlli estremamente intuitivi.
Tra le features da segnalare subito abbiamo i 9 drawbars dedicati all’organo, il funzionamento a pile, l’ingresso microfonico, la connessione bluetooth e gli speaker incorporati.
Tutto ciò garantisce il massimo della flessibilità sia dal vivo che in studio e grazie alla lunga durata della batteria, ogni luogo diventa un palcoscenico per esibirsi.
La CK61 è una tastiera compatta a 61 tasti, semi-pesata. Combina i suoni dello stage piano CP Yamaha con quelli dell’organo e del sintetizzatore YC Stage Keyboard, per un panorama sonoro che comprende pianoforti, pianoforti elettrici, archi, ottoni, organo e moderni suoni di sintetizzatore.
A sua volta, la tastiera CK88 Stage Keyboard grazie ai controlli intuitivi, agli altoparlanti integrati e agli autentici suoni di pianoforte, organo e synth è in grado di accompagnarvi ovunque la musica vi porti.
I suoi 88 tasti, con azione GradedHammer Standard, sono adatti al pianoforte acustico ed elettrico.
Tutte le caratteristiche tecniche le trovate sul sito ufficiale Yamaha, per il restro bando alle ciance perché con un video test di questa mole c’è poco da scrivere e molto da guardare e ascoltare, buona visione!
Aggiungi Commento