Arriva proprio in queste ore la notizia che il grande distributore veneto Prase Media Technologies, già importatore di Shure ed altri prestigiosi marchi del mondo audio e musicale, ha acquisito la distribuzione dei prodotti TC Electronic e che tutta la gamma è già disponibile nel catalogo di novembre.
TC Electronic va quindi ad affiancarsi agli altri grandi marchi pro audio dei prodotti Music Group legati a Prase, cioé Tannoy, Midas, Turbosound, Lab.gruppen, Lake e Klark Teknik. In tale settore professionale TC Electronic gioca sicuramente un ruolo fondamentale, sia per quanto riguarda la fornitura a studi di registrazione o impianti di diffusione sonora a tutti i livelli, da quelli casalinghi ai club ai grandi stadi, sia per l’ambito del broadcasting.
Scorrendo il vasto catalogo TC Electronic si incontrano prodotti all’avanguardia, come le serie Clarity per le misurazioni sonore e la calibrazione dei sistemi di monitoraggio (ovviamente controllabili in remoto da dispositivi mobile), i vari tool hardware dedicati alla produzione musicale o di film e broadcast, il collaudatissimo System 600, tutte le prestigiose unità a rack dedicate all’effettistica, i tanti prodotti software plugin e molto altro ancora, una produzione davvero ricca ed in grado di venire incontro a qualsiasi esigenza.
Mario Baratto, Sales Manager per le sezioni Install e Broadcast, ha commentato: “La fiducia che Music Group ha riposto nella nostra azienda affidandoci la distribuzione in esclusiva dei prodotti Midas, Turbosound e Klark Teknik è stata nuovamente confermata dalla decisione di affidare alla nostra gestione l’intero catalogo professionale. L’acquisizione ci permette di ampliare con forza la nostra offerta nel settore broadcast.“
Aggiungi Commento