Dal 7 al 9 luglio torna il grande evento chitarristico nel sud Italia, il Guitarsciò, tre giorni di eventi unici con artisti del calibro di Andy Timmons, Philip Sayce, Marco Sfogli, Davide Pannozzo, Osvaldo Lo Iacono, Ciro Manna, Andrea Valeri, Lucky, Cyranò Vatel.
Nel live streaming di giovedì 22 giugno alle ore 21:30 andremo a scoprire tutti i dettagli dell’evento con due degli organizzatori Gianluca Lenza e Mario Bove in compagnia dei grandi Ciro Manna, Marco Sfogli, Osvaldo Lo Iacono e Davide Pannozzo.
In più avremo ospiti anche Giuseppe Negri e Steve Di Fidio del progetto Musicoff Young, che saranno sul palco del Guitar Sciò 2023 insieme ai big!
Il Guitarsciò 2023
L’evento offrirà una varietà di spettacoli dal vivo, dimostrazioni e clinic, con la partecipazione di artisti nazionali e internazionali.
Oltre alle straordinarie esibizioni sul palco degli artisti suddetti, con Andy Timmons come ciliegina sulla torta, ci sarà anche un’ampia esposizione con decine di stand colmi di chitarre, pedali, amplificatori, plettri e accessori, e molto altro ancora.
Quest’anno non solo si prevede una maggiore presenza di espositori, ma anche di visitatori, per cui lo staff si sta preparando a fare le cose in grande. Siamo solo alla seconda edizione di questa importante fiera, ma le idee sono molto chiare e ogni anno ci sarà da scoprire qualcosa di nuovo e di più entusiasmante.
I biglietti per l’edizione 2023 sono già disponibili sul sito ufficiale del GuitarSciò, si può scegliere di acquistare quello per la singola giornata o l’abbonamento per tutto il weekend, ovviamente a un costo più conveniente dei 3 ticket separati.
Seguite tutte le novità del GuitarSciò sul sito ufficiale, canale YouTube e profili Facebook, Instagram e Telegram.
Aggiungi Commento