Per questo quarto appuntamento con le nostre dirette dedicate ai sistemi di amplificazione ibridi e/o digitali passiamo ad ascoltare gli ambienti, in tutte le loro declinazioni.
In questa live con i nostri esperti Giacomo Pasquali ed Emanuele Sereni abbiamo esplorato ogni singola caratteristica dei pedali e naturalmente li abbiamo sentiti in azione, soddisfando ogni curiosità grazie alle domande in tempo reale del pubblico.
L’H9 è una macchina dalle dimensioni estremamente ridotte e dal design minimalista, visto il basilare pannello bianco su chassis in ferro battuto nero. Dentro questa compattezza, però, nasconde un infinito mondo di potenzialità, tra cui ovviamente le qualità sonore derivate del famoso riverbero Eventide Space e non solo!
Si tratta di un multieffetto estremamente evoluto, una vera e propria soluzione definitiva per chi vuole un all-in-one ma senza i soliti compromessi di questa tipologia di pedali.
Il BigSky è invece una delle punte di diamante di Strymon, capace di soddisfare pienamente qualsiasi necessità del chitarrista dal suono “riverberante”, che i vostri gusti siano di stampo vintage o moderno. In più, non è solo un riverbero ma nasconde al suo interno una serie di altri effetti che si combinano con la sensazione tridimensionale dell’ambiente in modo davvero… beh, scopritelo cliccando sul video!
Aggiungi Commento