HomeLive StreamingIn diretta con le chitarre dei Modà

In diretta con le chitarre dei Modà

Shares514
C'è molto da scoprire dietro le quinte di questa band italiana, soprattutto per quanto riguarda le chitarre alla destra e alla sinistra del palco!

Conosciuti come attuale band di riferimento del pop italiano, forse non tutti sanno che i Modà possono vantare due chitarristi dall’anima rock e decisamente sopra la media in quanto ad abilità tecniche: Diego Arrigoni ed Enrico Zapparoli.

Con loro c’è poi Lapo Consortini, musicista e produttore che da anni lavora a stretto contatto con la band in vari ambiti, dalla produzione alla programmazione durante i live e, ovviamente, mettendo il suo zampino anche nel mondo della 6 corde, grazie alla sua vasta esperienza come chitarrista e arrangiatore con Gianni Morandi, Patty Pravo e molte altre star.

In questa diretta, martedì 17 novembre alle 21.00, scopriremo un po’ di più di questi “3 moschettieri” della chitarra, parlando di studio e live, di strumenti, di suoni, di liuteria e setup, di progetti paralleli e dei loro riferimenti musicali.
Come sempre aspettiamo le vostre domande in diretta!

L’appuntamento è per martedì 17 novembre alle 21.00 sui nostri canali di live streaming, tra i quali è altamente consigliato Twitch, che dà accesso diretto alle domande in sovraimpressione e consente inoltre una qualità audio/video decisamente più alta.
La diretta sarà comunque visibile anche sui canali YouTube Facebook.

Qui sopra trovate il nostro video YouTube pronto per la diretta, su cui poter impostare il promemoria avviando il player e cliccando sulla campanella: in questo modo si riceverà una notifica prima dell’inizio dello streaming.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Instagram has returned empty data. Please authorize your Instagram account in the plugin settings .

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter