Ad annunciarlo sono stati Nicolas Megna, Samuele Perduca e Luca Furfaro (rispettivamente batterista, chitarrista e bassista della band) con un video-messaggio diffuso sui social.
“Vogliamo continuare a credere in questo progetto. Abbiamo ancora tante idee che vogliamo condividere con voi” hanno detto nel loro messaggio.
Il loro obiettivo è quello di continuare a far crescere il progetto discografico avviato in questi mesi, con la registrazione e pubblicazione di brani inediti.
Gli Anxia Lytics hanno la fortuna di lavorare quotidianamente al fianco di un team di professionisti, fonici e produttori presso lo studio Sonic Factory Discografica di Tortona (AL).
Questa estate hanno affrontato il loro primo tour, un’esperienza fantastica che li ha portati a suonare in alcune bellissime piazza italiane di fronte a migliaia di persone!
Il form tramite il quale poter inviare la propria candidatura è già attivo ed è disponibile al seguente link: https://bit.ly/AnxiaLyticsSingerAuditions
Il form rimarrà aperto fino alle 23:59 del 18 Novembre 2022.
Come saranno organizzate le audizioni?
Ecco gli step delle selezioni:
- per prima cosa verranno approfondite con cura tutte le application dei partecipanti
- dopo alcuni giorni verrà comunicato chi avrà superato la prima fase
- i musicisti selezionati saranno convocati nel mese di Dicembre 2022 presso gli studi della Band a Tortona (AL) per una sessione di prove live (le date saranno annunciate il 21 Novembre 2022)
- le audizioni saranno accuratamente registrate in audio e video e verrano preparati dei contenuti ad hoc per raccontare la storia di questi incontri
- al termine delle audizioni verrà dato il grande annuncio su chi sarà il/la nuovo/a cantante degli Anxia Lytics
È l’occasione di entrare in una band già avviata professionalmente e dalle ottime aspettative di carriera, non perdere tempo!
Aggiungi Commento