Non si può dire che il mondo della musica non stia facendo la sua parte nel sostenere i propri fan durante l’emergenza Coronavirus, come nel caso di Iggy Pop.
Gli appassionati dell’Iguana più celebre del rock faranno bene ad attivare il reminder nel video qui sotto, o comunque a segnarsi sul proprio calendario giorno e ora di questo appuntamento: lunedì 30 marzo alle ore 20:00 italiane sarà infatti trasmesso su YouTube “American Valhalla“, il film che ha documentato la realizzazione del disco Post Pop Depression.
L’album uscì nel 2016 e fu prodotto da Josh Homme, noto leader dei Queens of the Stone Age e uomo ovunque della musica rock d’oltreoceano, che nel disco ha anche cantato e suonato un numero considerevole di strumenti; e non contento di ciò, ha partecipato anche alla produzione del documentario in uscita.
L’ex frontman degli Stooges ha annunciato la diffusione della pellicola su YouTube attraverso i propri canali social, presentandola come un vero e proprio dono nei confronti dei fan costretti in quarantena ed esprimendo soddisfazione e anche gratitudine nei confronti della casa produttrice Eagle Rock per la decisione di “condividere questo tesoro“.
La musica va dunque avanti, e anche Iggy Pop e Josh Homme hanno messo il loro importante mattoncino.
Cover Photo by Kris Krug – CC BY-SA 2.0
Aggiungi Commento