Quando si dice essere davvero dei “fan” di un band! È quello che ha dimostrato una neo-mamma brasiliana al concerto dei suoi amati Metallica allo stadio Pereira di Curitiba.
Infatti, il live era stato rimandato tre anni fa a causa dell’esplosione del contagio COVID-19, ben prima dello stesso concepimento del nascituro. Così, come capitato a molti di noi, i biglietti sono rimasti in stand-by fino a che i Metallica non hanno annunciato finalmente la ripresa del tour.
La spettatrice, tuttavia, non solo oramai era incinta, ma addirittura al nono mese di gravidanza. Complice forse una gestazione senza grandi fastidi e, soprattutto, un’innata passione per il Thrash Metal, non ha accettato di rinunciare all’agognato concerto.
Ma come si dice “non succede, ma se succede…“
E infatti è successo, proprio sul finale del concerto sono iniziate le contrazioni ed è stato necessario correre subito in ospedale, perché va bene poter raccontare di essere venuti al mondo durante un concerto metal, ma rischiare il parto in certe condizioni è davvero oltre ogni limite.
La donna ha dichiarato “è stata una giornata da pazzi. Ora sto bene e sto cercando di realizzare come tutto sia successo. Grazie a tutti per il vostro amore e i vostri pensieri” e per scherzo ha aggiunto che avrebbe chiamato il figlio James Ulrich in omaggio a due noti membri della band (in verità il piccolo è stato chiamato Luan).
Gli stessi Metallica, appresa la notizia, hanno voluto condividere l’accaduto sui loro social.
Il piccolo Luan è appena nato, ma ha già una bella storia da raccontare…
Cover Photo by dr_zoidberg - CC BY 4.0
Aggiungi Commento