Il soggetto in questione è la Full Heads Records, label indipendente dalla forte connotazione partenopea ma la cui proposta artistica si apre a contaminazioni di varia natura.
Si festeggia una decade trascorsa a dare visibilità alla nuova scena musicale napoletana per questa etichetta fondata e diretta da Luciano Chirico.
Scoperte e conferme
L’attività ha portato frutti importanti anche attraverso riconoscimenti di alto profilo a livello nazionale: è il caso del rapper Anastasio, scoperto dallo stesso Chirico e in seguito vincitore dell’edizione 2018 dell’edizione italiana del talent X-Factor.
Nel roster dell’etichetta troviamo nuove proposte come Foja, La Maschera e Tommaso Primo, ma anche la valorizzazione di artisti dalla più consolidata tradizione, quali ad esempio Daniele Sepe e Peppe Lanzetta.
La playlist
Nonostante il decimo anniversario arrivi in un periodo oggettivamente molto complesso, Full Heads ha voluto celebrarlo a dovere con la pubblicazione di una playlist che raccoglie una selezione di 46 brani di artisti della label.
Musica orgogliosamente locale, con le radici ben piantate nella terra e nel mare della Città del Sole, ma con lo sguardo rivolto verso gli orizzonti più lontani. E sempre con il bellissimo obiettivo di condividere “il suono del battito del cuore della nostra amata Napoli“, utilizzando le emozionanti parole del fondatore.
Aggiungi Commento