Il brano che ascoltiamo oggi, tratto in esclusiva per MusicOff dal concerto italiano di Andy McKee, è Hunter’s Moon, composto nel 2010 e contenuto nell’album Joyland, un disco particolare in quanto fu rilasciato insieme ad un DVD con un documentario che segue l’artista nel negozio di musica in cui dava lezioni di chitarra, nel suo studio di registrazione casalingo, il tutto seguendo le fasi di composizione e rilascio dei brani.
Vi ricordiamo che Andy sta per tornare in Italia al fianco dell’altrettanto mitico Tommy Emmanuel, per una tourné che li vedrà condividere lo stesso palco, per la gioia di tanti appassionati di buona musica e della chitarra acustica suonata ai massimi livelli di mastria e gusto.
Ringraziamo Davide Leoni di Music Factory Academy, il bravissimo regista milanese Jacopo Ardemagni, e tutto il team di Boneless Film, che è stato davvero cruciale per la realizzazione di questo speciale con la sua esperienza in ambito cinematografico, ed il nostro Stefano Noviello “Morgan Shooting” per i pregevoli scatti dedicati a Mr. McKee!
Aggiungi Commento