Contenuto in Art of Motion del 2006, Rylynn è un vero e proprio cavallo di battagli di Andy McKee, sicuramente uno dei brani che ha contribuito maggiormente a renderlo famoso nel mondo.
Vi ricordiamo che Andy ha eseguito il brano anche in esclusiva per i MusicOffili e ci ha regalato 3 bellissime lezioni per impararne tutti i segreti e suonare il pezzo sulla nostra 6 corde acustica.
Vi ricordiamo che Andy è attualmente in tour in Italia al fianco dell’altrettanto mitico Tommy Emmanuel, per una tourné che li vede condividere lo stesso palco, per la gioia di tanti appassionati di buona musica e della chitarra acustica suonata ai massimi livelli di mastria e gusto.
Ringraziamo Davide Leoni di Music Factory Academy, il bravissimo regista milanese Jacopo Ardemagni, e tutto il team di Boneless Film, che è stato davvero cruciale per la realizzazione di questo speciale con la sua esperienza in ambito cinematografico, ed il nostro Stefano Noviello “Morgan Shooting” per i pregevoli scatti dedicati a Mr. McKee!
Aggiungi Commento