Una versione più unica che rara di una hit dei Coldplay quella performata dal cantante Chris Martin durante l’evento “Will Ferrell’s Best Night of Your Life“.
La serata a scopo benefico organizzata dall’attore e comico americano lo scorso 6 ottobre ha riunito un supergruppo di noti artisti musicali, tra cui appunto il frontman della band britannica. Il quale si trovava sul palco intento a eseguire una versione chitarra e voce di “Viva la Vida“, quando è stato interrotto da un insistente suono di cowbell: si trattava di Ferrell, che ha raggiunto Martin per proseguire la performance con questo contributo particolare.
La situazione è un chiaro riferimento a un celebre sketch (scritto e interpretato dal comico) dei primi anni 2000 del Saturday Night Live: Will Ferrell nella fiction impersonava un importuno suonatore di campanaccio durante le registrazioni del classico dei Blue Öyster Cult “(Don’t Fear) The Reaper“, incitato dall’entusiasta produttore a metterne ancora di più (per l’appunto “more cowbell“) nonostante le rimostranze della band.
Aggiungi Commento