Randy Black, batterista dei leggendari thrasher tedeschi Destruction, pubblica il video playthrough della canzone che darà il titolo al nuovo album della band.
“Born to Perish“, il diciassettesimo e nuovissimo album in studio della band, sarà pubblicato il 9 agosto 2019 dall’etichetta Nuclear Blast Records. L’album è stato registrato a gennaio e febbraio 2019 con VO Pulver ai Little Creek Studios in Svizzera. La copertina è stata realizzata dall’acclamato artista ungherese Gyula, già ammirato in alcune copertine firmate per band quali Annihilator, Grave Digger, Stratovarious, Tankard.
I Destruciont hanno di recente rinnovato la propria line-up: il batterista canadese Randy Black era già subentrato a “Vaaver” Dramowicz nel 2018, raggiunto a inizio 2019 dallo shredder svizzero Damir Eskić, che ha deciso di dare una mano (velocissima) con la sua chitarra ai veterani Mike Schmier (basso e voce solista) e Mike Sifringer (chitarra).
A proposito del suo video drum playtrough della title track “Born to Perish“, Randy Black ha raccontato di averlo filmato durante le sessioni di registrazione di batteria nel suo studio a Berlino lo scorso marzo: “Questa canzone è particolarmente interessante per me perché ho iniziato a registrare tutte le parti di batteria prima di inviarle ai ragazzi che poi hanno scritto la canzone“, ha dichiarato all’ufficio stampa Nuclear Blast.
Dice ancora il drummer canadese: “Cerco sempre di inventare parti di batteria che non ho mai registrato su nessun altro CD. Su questa traccia c’è il doppio pedale nell’intro e nella parte centrale della canzone. Spero che vi piaccia quanto a me! Una storia divertente su questo video è che ero così concentrato nel riuscire a sistemare tutto correttamente con le registrazioni e le riprese che avevo completamente dimenticato di indossare i miei occhiali da lettura! È davvero metal questo!“.
Aggiungi Commento