Come avrete oramai capito, a noi le naked track piacciono moltissimo, è sempre l'occasione di sentire qualcosa che non avevamo mai notato e di poter imparare al meglio dai più grandi artisti mai esistiti.In questo caso abbiamo il chitarrista che rivoluzionò la chitarra elettrica con uno dei brani più famosi del suo
Come avrete oramai capito, a noi le naked track piacciono moltissimo, è sempre l’occasione di sentire qualcosa che non avevamo mai notato e di poter imparare al meglio dai più grandi artisti mai esistiti.
In questo caso abbiamo il chitarrista che rivoluzionò la chitarra elettrica con uno dei brani più famosi del suo primo album, che a sua volta rivoluzionò la musica negli anni ’60.
Notate la potenza sonora, notate il feeling, notate l’avanguardia (all’epoca) nello scegliere i suoni. Standing ovation per il maestro Hendrix!
ATTENZIONE: il video è stato recentemente rimosso. Purtroppo non ci sono altri link cui indirizzarvi per questa performance, ma potrete trovare molto materiale simile collegandovi a questa pagina.
Aggiungi Commento