Il brano è “Tell Me”, la cui versione originale è di Chad Wackerman, batterista jazz-fusion con illustri trascorsi al seguito di Frank Zappa, Allan Holdsworth ed altri grandi, ed è tratto dal suo album “Forty Reasons” del 1991.
I Sonic Flyers ci ripropongono tutto il groove del brano in un’esecuzione “live in studio” davvero emozionante, che le nostre telecamere hanno avuto il piacere di riprendere nei particolari.
Lorenzo Feliciati è uno dei più importanti bassisti del panorama internazionale contemporaneo e affronta il suo ruolo in studio e dal vivo. È particolarmente rinomato per le sue doti di compositore, arrangiatore e produttore.
Alessandro Benvenuti è tra i più talentuosi chitarristi italiani, ha ricevuto ampi consensi dalla critica internazionale nell’ambito del genere Rock Fusion in tutto il mondo. Il suo album Sonic_Design vanta anche il leggendario Frank Gambale (vincitore di un Grammy Award) e lo straordinario Prashant Aswani (Justin Timberlake, Cristina Milian).
Armando Croce è protagonista del più grande tributo italiano ai Beatles con il quale si è esibito per il capodanno di Rai Uno 2015, Arena di Verona diretto da Beppe Vessicchio e molte trasmissioni tv. Musicista e insegnante, ha preso parte a numerosi spettacoli e musical.
Aggiungi Commento