Ci riferiamo a Next Nexus, il nuovo LP interamente strumentale di prossima pubblicazione realizzato dal chitarrista Andrea Quartarone.
Un’occhiata alla lineup sarebbe già sufficiente a convincere chiunque, dato che tra i nomi al fianco di quello dell’artista figurano quelli di personaggi più che garantiti: alla batteria in quasi tutti i brani c’è Thomas Lang, al basso nella terza traccia troviamo Stu Hamm, mentre come guest star a sei corde fanno la loro comparsa Greg Howe e Martin Miller.
Niente male davvero anche l’antipasto rappresentato dalla title track che ascoltiamo in questa sede, in un video che vede assieme a Quartarone e Lang anche l’ottimo Ric Fierabracci al basso.
Prodotto e quasi interamente scritto dal chitarrista, con alcuni pezzi firmati da Alessandro Bertoni (che ha anche inciso tutte le tracce di tastiere), il disco sarà disponibile a inizio Febbraio sia in formato fisico che sulle principali piattaforme web di diffusione digitale.
Un energico estratto dal nuovo album di Andrea Quartarone
Se il buongiorno si vede dal mattino, allora il disco di cui andiamo ad ascoltare qui una notevole anteprima promette di essere assolutamente esplosivo.
Aggiungi Commento