HomeMusica e CulturaArtisti - PerformanceUn gruppo di musicisti siciliani insieme per beneficenza

Un gruppo di musicisti siciliani insieme per beneficenza

Arriva dal progetto Sicilian Artists For Charity un'altra bella iniziativa di supporto a chi è in difficoltà a causa dell'emergenza Coronavirus.

Un’altra bella iniziativa di supporto in questo durissimo frangente è arrivata dal progetto musicale Sicilian Artists For Charity con un brano assolutamente adatto.

È infatti sulle note della celeberrima “We Are the World“, brano dall’intento benefico per eccellenza, che si è sviluppata l’iniziativa intrapresa da Salvo Grasso e dal chitarrista Salvo Calà.
Il pezzo firmato da Michael Jackson e Lionel Richie nel 1985 è qui oggetto di una rivisitazione in chiave Symphonic Rock realizzata con il supporto di una folta lineup di musicisti Rock originari dell’antica Trinacria.

Il nobile intento è quello di sostenere economicamente le famiglie provate dall’emergenza COVID-19 del comune di Belpasso (provincia di Catania), supporto concretizzabile effettuando una donazione secondo le indicazioni riportate sulla pagina Facebook del progetto.



MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter