HomeMusica e CulturaAscoltare Musica - HI-FI & ConsumerIndiana Line Tesi 6, l’entry level che soprende!

Indiana Line Tesi 6, l’entry level che soprende!

Come ascolterete presto in uno speciale video qui su Musicoff, l'Hi-Fi non è assolutamente solo un gioco per ricchi...

Marchio profondamente radicato nel mercato Hi-Fi italiano, fin dagli anni ’70, Indiana Line ha sempre proposto prodotti dall’eccellente rapporto qualità/prezzo, con una tradizione che si rinnova fino ai giorni nostri vista la convenienza dell’attuale catalogo, che strizza anche l’occhio a un aspetto estetico distintivo e con ottime rifiniture.

Le Tesi 6 oggetto della prova fanno parte della serie mediana del costruttore, e sono delle casse da pavimento estremamente performanti per il prezzo, hanno infatti saputo appassionarci e divertici.

Si caratterizzano per un dato di efficienza molto alta (92dB) e ben si adatteranno anche ad amplificatori non particolarmente potenti. Estremamente consigliate per un primo impianto di eccellente livello e votato a un ascolto di qualità con qualsiasi genere musicale.

Indiana Line Tesi 6

Audio 2G, il canale per appassionati di Hi-Fi

Audio 2G è il canale YouTube per appassionati di Hi-Fi creato da Giancarlo Valletta Giulio Salvioni, due appassionati di lunga data, entrambi giornalisti di settore, e che fin da piccoli hanno amato la musica e la sua riproduzione ad alta fedeltà.

L’idea alla base del loro lavoro è quella di porsi nella prospettiva dell’appassionato di Hi-Fi, compiendo un ascolto soggettivo e provando a raccontare come suonano i prodotti che provano e, auspicabilmente, la risposta emotiva che provocano.
Accanto a questo coesiste il punto di vista oggettivo sull’oggetto in prova, ovvero le informazioni su chi lo costruisce, chi e perché lo ha progettato, integrando il tutto con una “visita guidata all’interno” che ne sveli in modo comprensibile le peculiarità tecniche e la logica di funzionamento. Il tutto in modo leggero e – auspicabilmente – divertente!

>>> Collegati ora al sito web di Audio 2G <<<