Audio-Technica presenta i nuovi auricolari della serie “E”, rispettivamente ATH E40, E50 ed E70, che portano la firma sonora della serie di cuffie “M” del marchio dedicate alle necessità dei musicisti e dei professionisti del suono in studio o sul palco, là dove sono necessarie doti di elevata qualità timbrica.
Gli ATH E40 sono auricolari con driver “push-pull” a doppia fase, hanno una risposta in frequenza compresa tra 20 e 20.000 Hz, una sensibilità di 108 dB/mW ed impedenza di 12 Ohm. Il cavo, lungo 1.6m, è staccabile e la sua flessibilità lo rende adatto ad avvolgerlo attorno alle orecchie senza procurare fastidio anche durante l’uso prolungato. Nel design è stato curato particolarmente il perfetto isolamento acustico.
Gli ATH E50 montano invece driver potenti ad armatura bilanciata, con risposta in frequenza 20-18.000 Hz, sensibilità 107 dB/mW e impendenza 44 Ohm. Anche in questo caso il cavo è della stessa lunghezza, staccabile e con i vantaggi di flessibilità di cui sopra.
Infine, gli ATH E70 sono probabilmente la scelta più professionale per il monitoraggio e lo studio, con il triplo driver ad armatura bilanciata, l’alto livello di SPL a 109 dB ed in generale un’estesa risposta in frequenza e il solito accurato design che ci isola completamente da interferenze esterne.
Per maggiori informazioni, consultate il sito del distributore ufficiale Sisme.
Aggiungi Commento