Arena Luci è un’azienda che opera da 35 anni nel settore del lighting, dalla loro sede del mantovano producendo interamente in Italia i prodotti per il teatro.
Non lontani dal bel Lago di Garda, gli esperti di Arena Luci da più di 3 decenni producono per il teatro, le discoteche e tutto il settore architetturale (esterno e interno). Per quest’ultimo svolgono una capillare attività di distribuzione, mentre per il teatro, come suddetto, producono in prima persona all’interno delle mura dell’azienda.
All’ultimo MiR 2019 Mauro Zoppini ci ha presentato sia le ultime novità a LED per quanto riguarda il settore museale e dei negozi, bar, ecc. )prodotti quindi di piccole dimensioni ma ottimamente efficienti), sia proiettori di mole più generosa, come quelli per gli studi televisivi da 450 e 600 Watt, per gli operatori più esigenti.
Altra gamma importante è quella dei sagomatori, convertiti ad oggi quasi del tutto a LED, garanzia di lunga durata, bassa manutenzione e riscaldamento e consumi assai ridotti.
Ascoltiamo tutti gli approfondimenti nel video che segue e per maggiori info su tutto il catalogo consultate ora il sito ufficiale di Arena Luci.
Aggiungi Commento