Molpass ha presentato le sue novità allo scorso MiR di Rimini, vediamole più da vicino grazie ai nostri video.
Una presenza importante al MiR 2019 è stata quella di Molpass, azienda italiana nata a metà degli anni ’90, che si occupa di progettazione e distribuzione di prodotti in molti settori, tra cui quello dei sistemi multimediali e del lighting.
Difatti, il core business di Molpass, come dice la loro pagina web, è la ricerca di nuove soluzioni funzionali al mondo dell’intrattenimento e del coinvolgimento emozionale del grande pubblico.
Allo stand Molpass siamo stati accolti da Marco Castellazzi e Livio Gollini, che con gentilezza e professionalità ci hanno mostrato tutte le novità di quest’anno per quanto riguarda il settore delle luci.
Livio Gollini ci ha dedicato un po’ del suo tempo illustrandoci nel dettaglio la nuovissima console luci grandMA3 distribuita da Molpass per il mercato italiano. Per ora il software è ancora in fase beta ma è possibile acquistare l’hardware e aggiornare la macchina non appena il software sarà disponibile – a breve – in fase stabile.
Sempre nello stand Molpass abbiamo parlato con Marco Castellazzi, che ci ha illustrato con estrema chiarezza e competenza la nuova linea di teste mobili Ayrton, molto belle esteticamente ed estremamente performanti che non temono, a detta di Marco, la concorrenza degli altri competitor della stessa fascia.
Per qualsiasi altra informazione collegati ora al sito web ufficiale Molpass.
Aggiungi Commento