Sono davvero molte le offerte riservate nei punti vendita del Gruppo Tomassone: da Martedì 23 a Sabato 27 Novembre il Black Friday coinvolge migliaia di prodotti.
Le offerte sono riservate a chi acquisterà presso i punti vendita di:
Gli sconti vanno dal 5% al 20% sui migliori brand o offerta di finanziamento in 20 rate a interessi zero.
Alcuni esempi? Ebbene, a chi sta cercando una chitarra dalle forme storiche ma non vuole spendere troppo, sicuramente la Epiphone 1959 Les Paul potrebbe interessare, offerta a 689 euro invece che 799.
Chitarre acustiche? Davvero tante le offerte in questo settore, come quelle sulle belle Taylor. Ad esempio, la Taylor Academy 12E, una Grand Concert che racchiude tutta l’essenza del marchio, viene offerta a quasi 100 euro in meno rispetto al prezzo di listino.
Chi ama le chitarre Fender certo non può perdersi le nuove serie “Player”. La bella Stratocaster Buttercream è scontata di ben 150 euro dal listino e rappresenta esteticamente un’icona, un colore da sempre apprezzato da chitarristi come Stef Burns o Yngwie Malmsteen.
Anche i bassisti godono di tantissimi sconti, persino quelli “in erba”, che possono ad esempio portarsi a casa il loro primo basso elettrico come uno Squier Classic Vive Precision, sempre ottimamente scontato.
Questi sono solo alcuni esempi, pochissimi rispetto alla mole disponibile in negozio, ricordandovi che All For Music offre anche tantissimo per batteristi, pianisti, appassionati di home recording e molto altro ancora.
Non perdere tempo, se puoi passa entro Sabato 27 da uno dei punti vendita, lo staff di Tomassone e All For Music è come sempre pronto ad accoglierti per farti toccare con mano le meraviglie degli strumenti musicali.
Aggiungi Commento