Sono giorni difficili per chi lavora nella Musica – e non solo ovviamente – poiché spesso ci si trova lontani dal proprio ambiente di lavoro e bisogna riuscire ad attrezzarsi in casa con ciò che può per ricreare una situazione tecnica e di spazi che ci permetta di continuare la professione, nonché coltivare la creatività e lo studio.
Egidio Marchitelli si è appunto trovato nella situazione di non potersi recare ogni giorno nello studio che ha appositamente attrezzato per poter lavorare, lasciando così la casa come ambiente deputato solo alle dinamiche familiari, per cui ha dovuto ricavare nuovamente all’interno di quest’ultima un proprio angolo di lavoro.
Ovviamente il tutto con i mezzi a disposizione e quelli che ha potuto recuperare in maniera più immediata.
Ce lo racconta in questo video, così che anche voi possiate trarre spunto dalla sua esperienza se vi trovate ad affrontare una situazione simile.
Egidio Marchitelli è un chitarrista crossover a cui piace contaminare ogni genere che suona. Collabora e ha collaborato con grandi artisti senza esclusione di generi come, Teresa De Sio, Nina Zilli, Karima, Diego Caravano, Cristiano Godano, Sarah Jane Olog, Filippo Tirincanti, Roy Paci, Fabrizio Bosso, Antonello Salis, Michele Rabbia, Massimo Moriconi, Marco Siniscalco, Beppe Vessicchio, etc. e ha suonato in varie trasmissioni televisive sulle maggiori reti nazionali.
Segui Egidio Marchitelli su:
Aggiungi Commento