Il chitarrista degli Arthemis, nonché da oramai diverso tempo collaboratore della nostra redazione con una serie di video didattici sulla chitarra heavy metal, è il nuovo endorser italiano del marchio Laney e porterà in tour e in studio le potenti testate della serie IronHeart.
“Wow! Che suono definito, ricco di armoniche, colossale e soprattutto ‘vero’, in-your-face!”, scrive Martongelli. “Laney IronHeart è estremamente dinamico, ricco di soluzioni sonore, mi permette di passare da sonorità calde Rock-Blues al più graffiante extreme-modern-Metal sound semplicemente regolando alcuni dei potenziometri presenti, mantenendo sempre il mio suono solido, integro. Il mitico IRT-120H e l’IRT-Studio mi accompagneranno in tour e nei miei workshop e in studio di registrazione.”
IRT-120H è una potente testata da 120 watt valvolari con 3 canali indipendenti dotata di versatili controlli di EQ, funzione pre-boost e controllo Dynamics, con possibilità di scalare la potenza fino a 1 watt.
IRT-Studio è progettato per offrire le qualità della serie IronHeart in un formato compatto e dalla potenza ridotta, particolarmente adatto allo studio e al recording in generale. Fra le caratteristiche l’inclusione di un output Send dedicato al Re-Amp e di USB I/O che fornisce separatamente il segnale dry e quello processato.
Maggiori informazioni sugli ampli Laney sul sito web dell’importatore italiano Mogar Music.
Scopri le video lezioni di Andrea su MusicOff.
Aggiungi Commento