Avevamo già avuto modo di presentarvi il prodotto nella nostra scampagnata fra i tantissimi stand del Musikmesse 2014, finalmente però, tramite la distribuzione ufficiale del marchio Ashdown da parte di Backline, è ora possibile vedere più da vicino il nuovo After8 -30 di casa Ashdown, un amplificatore dalle caratteristiche davvero interessanti, capace di attrarre svariate tipologie di bassisti.
Il nuovo After 8-30 di casa Ashdown è un amplificatore pensato sia per chi si avvicina per la prima volta al mondo del basso elettrico, sia per i bassisti più esperti che vogliono un suono definito anche durante le proprie sessioni di pratica. Dimensioni e peso rendono l’After Eight uno strumento comodo in contesti dove è necessario puntare al minimo ingombro mantenendo peròmassima resa sonora.30 watt e cono Custom Ashdwon da 8″, questa la formula per il “piccoletto” del marchio, che ha già stupito molti grazie al suo formato iper-compact. Con un EQ a 3 bande, controllo Drive e Input Hi e Low, l’After Eight permette di modellare il più possibile il proprio suono, inoltre, grazie all’input Aux con controllo dedicato e all’uscita cuffie dedicata, è lo strumento pià adatto per studiare in compagnia delle proprie basi.La linea Ashdown All Access, di cui l’After8-30 fa parte, gode di una feature che ha già fatto la felicità di molti, ovvero l’entrata AppTek. Grazie alla connessione AppTek è possibile collegare il proprio iPad all’amplificatore così da personalizzare il proprio suono tramite le applicazioni specifiche.
A completare l’offerta del modello After8 arriva il prezzo, certo elemento non importante, che con i suoi 149.00 euro rende il piccolo Ashdown accessibile alla più vasta fascia di utenti.Il nuovo After8 di casa Ashdown è disponibile in Italia tramite Backline, distributore del marchio per il suolo italiano, il cui sito ufficiale rimane il punto di riferimento primario per ogni sorta d’informazione riguardante disponibilità o reperibilità dei prodotti.
Aggiungi Commento