Che il panorama alternative rock sia sempre stato fra i più prolifici di tutti non è un mistero, ma mai come in questo 2012 abbbiamo visto fiorire così tante band pronte per andare in tour o per rilasciare un nuovo album. Spesso e volentieri grandi band, già affermate si sono rimesse in gioco mescolando un po’ le carte di una scena che inevitabilmente a volte puzza un po’ di stantio.
Fra tutte le band garage/alternative/indie i The Shins sono sicuramente fra le più valide e seguite, la release del loro nuovo disco è seguita tempo da tutta la stampa specializzata che la band ha ormai abituato a diversi video d’anteprima, oltre che fughe di spezzoni del disco più o meno clandestine. Tornano in questi giorni con il video di “Bait & Switch” brano tratto dall’album in uscita “Port of Morrow” atteso per il 20 Marzo prossimo. Pronti per l’esibizione al Saturday Night live il 10 Marzo e poi dal 22 dello stesso mese in tour promozionale in tutto il mondo, dalla Germania agli States fino poi a Maui.
Manca poco anche per loro, intanto gustiamoci l’anteprima, molte altri stralci del disco li trovate sul sito ufficiale.
Bait and switch, video release
Che il panorama alternative rock sia sempre stato fra i più prolifici di tutti non è un mistero, ma mai come in questo 2012 abbbiamo visto fiorire così tante band pronte per andare in tour o per rilasciare un nuovo album. Spesso e volentieri grandi band, già affermate si sono rimesse in gioco mescolando un po' le c
Aggiungi Commento