I Bloc Party, una delle band indie più famose della scena odierna, dopo ben quattro anni d’attesa dall’ultimo “Intimacy”, ha annunciato la data scelta per la release ufficiale del prossimo disco. Sarà distribuito da Frenchkiss Records e s’intitolerà “Four”, prodotto da Alex Newport, già al lavoro con Mars Volta, At The Drive In e Polysics. Per poter poi promuovere la nuova fatica discografica i Bloc Party saranno impegnati in tour sul territorio americano, verso l’inizio di Settembre 2012, per poi approdare di ritorno anche in Europa.
“Four” senza dubbio porta con se diverse aspettative dopo “Intimacy”, che è stato sicuramente un buon disco ma non all’altezza di “Silent Alarm”. L’uscita del nuovo album è prevista per il 21 Agosto prossimo, il disco sarà distribuito in ogni formato, fisico e digitale.
Sotto, il trailer di presentazione del disco appena rilasciato sul canale YouTube ufficiale della band.
Bloc Party annunciano nuovo album
I Bloc Party, una delle band indie più famose della scena odierna, dopo ben quattro anni d'attesa dall'ultimo "Intimacy", ha annunciato la data scelta per la release ufficiale del prossimo disco. Sarà distribuito da Frenchkiss Records e s'intitolerà "Four", prodotto da Alex Newport, già al lavoro con Mars Volta, At
Aggiungi Commento