Sabato 21 maggio alle ore 19.00 in diretta streaming sul profilo facebook di Casio Italia Strumenti Musicali, quattro pianisti della scena musicale italiana e di diversa estrazione si sfideranno sul pregiato pianoforte Celviano Grand Hybrid del marchio; la sfida si colloca all’interno della milanese Piano City, organizzata quest’anno dal 20 al 22 maggio, e oltre a divertire mostrerà come l’innovativo strumento di Casio, che combina il meglio del mondo acustico e digitale, si adatti senza alcun compromesso a molti generi musicali e diversi stili.
Gli artisti coinvolti sono Elena Ruscitto, Gianluca De Rubertis, Vincenzo Parisi e Davide Zilli, e la loro sfida sarà moderata da Melissa Greta Marchetto. Agli artisti è stato chiesto da Casio di raccontare il proprio sogno, all’interno di una campagna che ha come oggetto la domanda “Cosa sognano i musicisti?”.
Per rimanere collegati all’evento potete seguire l’hashtag #CasioMusic su Instagram e con lo stesso inviare sui social un vostro assolo sui tasti bianchi e neri. Tenetevi pronti per la diretta Facebook live dal Palazzo del Touring Club di Milano, sabato 21 maggio dalle ore 19.00.
Aggiungi Commento