La Dragoon da sempre è solita supportare con entusiasmo molte realtà italiane, come eventi live, nuove sale prova, nuovi studi di registrazione, artisti emergenti, grandi artisti e consolidate realtà sempre nell’ambito della musica. È bello poter vedere che questo impegno paga, soprattutto paga dove si riesce a lavorare con il massimo della sinergia e chiarezza di obiettivi, solo così si ottengono dei risultati ed in questo caso il risultato è KLOGR . I Klogr sono una band italiana che è però una bella realtà anche all’estero. Gente tosta, gente che “si spacca” per ottenere il meglio ed è il meglio ciò che stanno ottenendo. Le performance live sono all’altezza dei grandi festival europei e il sound è assolutamente di livello… anche grazie a Dragoon.
Gabriele Rustichelli, leader della band, è endorser Dragoon sin dal 2004. E che endorser! Per ringraziare tutti i marchi che aiutano i Klogr ad esser ciò che sono, Mr. Rustichelli ha realizzato (per tutti) un bel video di ringraziamento per omaggiare ciascun marchio.Tra questi ci sono:
Dragoon, D’Addario, Planet Wave, Diezel, Dunlop, PRS, Eventide, T.C.Electronic, M-Tech, Bode, EkoVi invitiamo a dare un occhio anche al canale youtube della band .I ragazzi sono da tempo in tour in mezzo mondo e viste le molte date anche sul territorio italiano come Klogr e all’interno di un mini festival itinerante per supporto a chi ha subito la tragedia dei terremoto dell’Emilia, non dovete assolutamente perderveli.
Un gruppo italiano dal respiro europeo, da tenere d’occhio!Ecco le date UpcomingRock On!
Dragoon & KLOGR
La Dragoon da sempre è solita supportare con entusiasmo molte realtà italiane, come eventi live, nuove sale prova, nuovi studi di registrazione, artisti emergenti, grandi artisti e consolidate realtà sempre nell'ambito della musica. È bello poter vedere che questo impegno paga, soprattutto paga dove si riesce
Aggiungi Commento