Noi chitarristi e bassisti non possiamo più permetterci di sottovalutare un accessorio importante come la tracolla, e chiunque abbia mai suonato anche solo per un’ora in piedi può confermarlo. Comfort e durevolezza sono ormai un must su cui investire, e già che ci siamo perchè privarci di qualche sfizio estetico? Ci viene incontro Backvox Straps, marchio recentemente approdato alla grande distribuzione con Backline.
Quattro linee, tutte di lunghezza regolabile e votate alla comodità del musicista. Semplici ed eleganti le versioni in cotone monocromo, mentre per chi gradisce un tocco di eccentricità è disponibile una vasta scelta di modelli in tessuto intrecciato con ricami di diverse fantasie; entrambe le linee in tessuto sono fornite di estremità in pelle, per un aggancio sicuro allo strumento.
Due produzioni realizzate totalmente in pelle: le versioni standard in monocromo o con inserti colorati in pelle e metallo, e quelle rinforzate (disponibili anche con decorazioni a motivi colorati).
Se anche voi siete incuriositi da queste novità, vi suggeriamo di visitare la pagina del marchio sul sito del distributore.
Aggiungi Commento