La vita di un’artista dei giorni nostri, esperienze su e giù dal palco e aneddoti più o meno seri in una visione tutta al femminile del panorama musicale italiano: sono i temi al centro de “Le disAvventure di un cantautore femmina“, web serie scritta e interpretata dalla cantautrice e chitarrista Chiara Raggi, nella quale troveremo tra i protagonisti anche gli strumenti Effedot e Leho.
Durante le 8 puntate della serie vedremo infatti la chitarra acustica D-2-28G-CEQ di Effedot (di cui Chiara è endorser) e il simpatico ukulele Leho MLUC-XM-HR, strumenti scelti dalla protagonista per accompagnarla nel racconto in chiave ironica dei propri anni da musicista donna e del rapporto con un mondo della musica amato ma del quale al tempo stesso si colgono tutte le contraddizioni.
La serie andrà in onda a partire dalle 12:00 di martedì 24 ottobre prossimo, in contemporanea sulla pagina Facebook e sul canale Youtube dell’artista.
Chiara Raggi è una cantautrice, chitarrista, arrangiatrice e compositrice originaria di Rimini, con due album all’attivo e un terzo in uscita all’inizio del 2018, nel quale i temi dell’attesa e dell’umano verranno affrontati in un mix di Pop, Classica e Jazz. Ascoltiamola nel suo ultimo singolo “Lacrimometro“:
Effedot e Leho sono distribuiti sul nostro territorio da Aramini Strumenti Musicali.
Aggiungi Commento