Il Crossroads Guitar Festival è divenuto in poco tempo uno degli appuntamenti preferiti da ogni chitarrista e sicuramente il progetto in cui Mr. Eric Clapton sta concentrando gli sforzi maggiori. Il 2013 sarà sicuramente un anno in cui il nome di Slowhand tornerà molte altre volte, complice anche l’imminente uscita dell’annunciatissimo album “Old Sock“, ma non è solo il nuovo disco a portare Clapton sulle prima pagine di tutte le testate specializzate del settore.
In collaborazione con il celebre Guitar Center di New York è stata recentemente presentata in anteprima la linea Eric Clapton Crossroads Collection, comprendente la replica della Fender Eric Clapton “Brownie” Tribute Stratocaster, una Gibson Harrison-Clapton “Lucy” Les Paul, le Eric Clapton Signature Martin 000-28 e 000-45 models, e per finire le tracolle Eric Clapton “Crossroads” di Ernie Ball.
I proventi ricavati dalla vendita di questi strumenti saranno in parte devoluti al Centro di riabilitazione fondato da Clapton con sede ad Antigua.
Aggiungi Commento