L’influenza del NAMM 2013 ancora si fa sentire su molti grandi nomi del settore. Uno di questi è Fender che dopo un mese abbondante dalla chiusura della fiera continua ad utilizzare alcune novità presentate ad Anaheim per fare notizia. Si chiama American Vintage Series ed è una nuova linea di bassi elettrici che andrà ad allargare le fila del già sostanzioso parco strumenti Fender.
’58 Precision Bass, ’63 Precision Bass, ’64 Jazz Bass e ’74 Jazz Bass, questi i modelli che compongono la nuova linea, pensata da Fender per riportare sul mercato alcuni dei modelli più famosi e storicamente importanti nella lunga vita del nome Fender. Come sempre i vari modelli saranno disponibili in un buon numero di colorazioni e finiture, che potete scorrere ed esplorare tramite il Sito Ufficiale Fender.
Fender American Vintage Series Basses
L'influenza del NAMM 2013 ancora si fa sentire su molti grandi nomi del settore. Uno di questi è Fender che dopo un mese abbondante dalla chiusura della fiera continua ad utilizzare alcune novità presentate ad Anaheim per fare notizia. Si chiama American Vintage Series ed è una nuova linea di bassi elettrici ch
Aggiungi Commento