Il caldo di luglio si arroventa ancora più grazie alle novità riportateci dalle distribuzioni Backline. Blackstar torna in prima linea con due importanti new entry in catalogo. Recentemente sono stati presentati la nuovissima Blackfire 200 Gus G Signature Head e le versioni combo della nuova linea Id Series. Non è tutto, perché Backline ci comunica che anche in casa Strymon ci sono novità per tutti i chitarristi italiani. Finalmente lo Strymon Timeline, delay fra i più rinomati e vociferati del panorama attuale, è ora disponibile per il mercato italiano.
Per quanto riguarda Blackstar, vediamo l’arrivo della nuova Blackstar Blackfire 200 Gus G Signature. Creata per realizzare l’amplificatore heavy metal definitivo, la Blackfire 200 Gus G Signature è dedicata a tutti gli amanti dell’ex chitarrista degli Arch Enemy, attualmente con Firewind, ma soprattutto da poco assunto alla corte di Mr. Ozzy Osbourne.
200 watt, 4 canali e sei modalità completamente controllabili tramite footswitch. Non può mancare in tutto ciò anche uno dei cavalli di battaglia di casa Blackstar e cioè l’ISF control, al quale si aggiunge anche la possibilità di controllo MIDI e il Dynamic Power Reduction Control visto l’elevato wattaggio della testata. La Blackfire 200 sarà prodotta in numero limitato di 225 esemplare dei quali solamente cinque giungeranno sul suolo italiano!
Anche per quanto concerne la ID Series di casa Blackstar ci sono nuove aggiunte. Di recentissima presentazione sono le versioni combo, nei formati 15 e 30 watt, pensate per l’utilizzo in ambienti di minor spazio senza perdere nessuna delle tante novità introdotte dagli esemplari maggiori della serie.
Per qualsiasi altra informazione riguardo i tempi di consegna, la disponibilità ed l’immissione sul mercato italiano del Timeline di casa Strymon o dei prodotti di casa Blackstar, vi esortiamo a contattare i ragazzi di Backline, saranno come sempre disponibili nel risolvere ogni vostro quesito.
Aggiungi Commento