Il Namm 2013 si è concluso da non molto ed il mondo degli strumenti musicali è destinato ad essere influenzato da tanto importante evento ancora per qualche tempo. Le novità che i grandi marchi hanno presentato sono state davvero molte, per tutti i gusti e preferenze; in tanto rinomata e attesa cornice non poteva certo mancare Ibanez, nome fra i più celebri e seguiti in ambiente chitarristico. Oggetto di novità e curiosità presso lo stand Ibanez è stata indubbiamente la nuova versione della Cesareo Signature, giunta nel 2013 con una nuova ed intrigante versione.
La tanto attesa terza edizione della IBANEZ RGH57 “Cesareo Signature” è finalmente diventata realtà ed è già pronta per invadere la “terra dei cachi” proprio in corrispondenza del ritorno degli “Elio e Le Storie Tese” al Festival di Sanremo. Si tratta naturalmente di una nuova splendida versione cromatica della grafica che da sempre caratterizza le Ibanez del chitarrista del “simpatico complessino”; ma la nuova RGH 57-ZB Cesareo Signature è molto di più di una semplice variazione estetica, perché offre caratteristiche uniche tra i modelli Cesareo Signature, come la tastiera in acero e i pickup DiMarzio originali.RGH57-ZB Cesareo Signature Model
Corpo in Tiglio
Grafica Cesareo ‘Zebra’ ZB
Manico Wizard III in acero (avvitato)
Scala 648mm/25.5”
Tastiera in Acero 24 tasti jumbo
PU manico DiMarzio Air Norton
PU ponte DiMarzio Tone Zone
Ponte tremolo Edge III
Hardware Nero
Borsa Morbida InclusaPrezzo di listino al pubblico IVA inclusa: € 799,00La nuova RGH57-ZB farà prestissimo bella mostra di sé proprio sul palco dell’Ariston, dove Elio e le Storie Tese presenteranno la loro “Dannati forever / La canzone monotona”.
Le RGH57-ZB sono già disponibili in Italia, per qualsiasi informazione riguardo il prodotto consigliamo di contattare Mogar, distributore ufficiale Ibanez sul mercato italiano, saranno come sempre disponibili nel rispondere ad ogni vostro quesito.
Ibanez Cesareo RGH57-ZB
Il Namm 2013 si è concluso da non molto ed il mondo degli strumenti musicali è destinato ad essere influenzato da tanto importante evento ancora per qualche tempo. Le novità che i grandi marchi hanno presentato sono state davvero molte, per tutti i gusti e preferenze; in tanto rinomata e attesa cornice non poteva ce
Aggiungi Commento