I Muse sono pronti a tornare, ma non prima del 2015. Matthew Bellamy ha discusso i progetti futuri della band con il colosso editoriale NME, rilasciando anche qualche informazione riguardo la direzione artistica intrapresa per la composizione del settimo album in studio targato Muse. Bellamy ha infatti riconosciuto la “deviazione” subita negli ultimi anni dalle sonorità che avevano portato la band al successo con i primi dischi, promettendo così un ritorno alle radici più rock in previsione del nuovo album.
Servirà attendere almeno fino ai primi mesi del 2015 per poter ascoltare qualcosa, questa è l’unica notizia davvero certa al momento, ma i fan della band inglese non devono certo disperare, sotto l’albero di Natale potrebbero comunque trovare qualche regalo a tema. Il 2 dicembre prossimo uscirà il DVD “Live at Rome Olympic Stadium“, che ha immortalato in formato 4K (Ultra High Definition) la performance della band nel suo ultimo passaggio nella capitale italiana.
“Live at Rome Olympic Stadium” sarà disponibile anche in versione standard DVD e solo audio, Di seguito linkiamo artwork, tracklist e trailer di presentazione.
CD Tracklist
DVD/Blu-ray Tracklist
Aggiungi Commento