Il Chicago Athenaeum ha premiato il pianoforte digitale HP704 di Roland con il premio Good Design™ Award 2019 nella categoria Sports-Recreation.
Il GGood Design™ Awards è un premio prestigioso, il più riconosciuto e di lunga tradizione al mondo, organizzato ogni anno dal Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design, che rende omaggio ai progetti industriali, di prodotto e grafici più innovativi e all’avanguardia.
Il digital piano HP704 è stato ispirato dai suggerimenti degli utenti e sviluppato per fornire un’eccezionale facilità d’uso in un design semplice ma di grande stile.
Unendo l’aspetto elegante di un mobile da pianoforte tradizionale a un tocco di modernità, l’HP704 riesce a fondersi discretamente in qualsiasi arredamento. Ogni finitura è stata inoltre accuratamente selezionata e realizzata con cura, e il cabinet è stato progettato per offrire il miglior suono possibile, indipendentemente da dove si trova il pianoforte.
“È davvero un onore ricevere il Good Design Award per l’HP704“, ha dichiarato Jun-ichi Miki, Amministratore Delegato e Direttore Rappresentativo di Roland Corporation. “In Roland, siamo impegnati a realizzare i migliori strumenti musicali elettronici possibili, continuando a favorire l’innovazione, e siamo entusiasti di aver progettato qualcosa di veramente speciale che porta anche immensa gioia e soddisfazione a chi lo suona“.
Oltre al suo pluripremiato design, HP704 offre numerose funzioni integrate per l’educazione e l’intrattenimento, con la comodità del Bluetooth integrato.
ll pianoforte è caratterizzato da una stretta integrazione con l’applicazione mobile dedicata Piano Every Day, che tiene traccia dell’esercizio quotidiano del musicista e fornisce aggiornamenti istantanei sui suoi progressi.
È inoltre possibile sfogliare e acquistare oltre 70.000 spartiti musicali direttamente dall’app.
Per saperne di più sull’ampia varietà di strumenti musicali pluripremiati per batteria, tastiera, chitarra, registrazione e DJ creati dal team di ingegneri e designer di prodotti Roland, visitate il sito Roland.com.
Aggiungi Commento