Arriva finalmente una delle notizie più attese dagli appassionati di Heavy Metal, da un gruppo di quelli che vi faranno “scotennare” la testa a forza di headbanging, gli Arthemis: è in arrivo il nuovo album ed è anticipato in questi giorni dall’uscita del primo, focoso, singolo: “Undead“.
La band alla cui furiosa chitarra troviamo il nostro grande amico Andrea Martongelli sta quindi per uscire, il prossimo 7 aprile, con il suo nuovo lavoro in studio, che si intitolerà Blood-Fury-Domination e sarà composto di 11 brani.
Gli Arthemis sono un orgoglio italiano nel panorama Heavy; si sono fatti conoscere, oltre che con la propria produzione discografica, 7 album e un disco dal vivo, anche per i loro accesissimi live show. Si tratta infatti di musicisti davvero in gamba sia dal punto di vista tecnico, che da quello creativo e, soprattutto, viscerale, rock, fatto di sudore e tanti decibel sul palco.
Grazie alla loro grande carica sono riusciti ad imporsi a livello internazionale, partecipando praticamente a tutti i grandi festival del genere e guadagnandosi un nutrito seguito di fan che possono ora gioire per questa nuova produzione discografica, che ovviamente gli Arthemis porteranno presto sui palchi.
A quanto dichiarato dalla band, questo disco li coglie nel pieno della loro forma, per cui oltre a fornire prestazioni di altissimo livello, riescono a dare sfogo a tutta la propria verve e creatività componendo pezzi che uniscono sonorità classiche e moderne.
Blood-Fury-Domination è stato mixato da Simone Mularoni (DGM) presso i Domination Studio di San Marino e masterizzato ai Rogue Studio di Londra, il che ne assicura anche un notevole impatto audio.
Ecco la tracklist:
1. Undead
2. Black Sun
3. Blood Red Sky
4. Blistering Eyes
5. If I Fall
6. Warcry
7. Into The Arena
8. Dark Fire
9. Firetribe
10. Inner-Fury Unleashed
11. Rituals
Volete saperne di più? Allora non perdete tempo e collegatevi alla loro pagina ufficiale.
E ovviamente, stay rock!
Aggiungi Commento