Uscito il 21 settembre, il nuovo album della band emiliana Celeb Car Crash, “People are the best show”, è attualmente in rotazione su Virgin Radio. Prodotto dall’etichetta 1981 Records, il disco è formato da 12 brani caratterizzati da un potente mix di Grunge, Rock ed Alternative ed è il terzo lavoro in studio della band che ha collezionato degli importanti opening act per band come i Gotthard e i Lacuna Coil.
People are the best show è il terzo lavoro in studio dopo il primo album, AMBUSH! e un EP di tre canzoni, ¡Mucha Lucha!. Il disco è stato mixato da Riccardo Pasini presso gli Studio 73 (Extrema, Hormonauts, Void Of Sleep) e masterizzato da Riccardo Parenti agli Elephant Studios di Roma; tranne il singolo “January”, masterizzato da Giovanni Versari presso i La Maestà Mastering (Muse, Subsonica, Negramaro).
La tracklist completa:
1 – “Let me In”
2 – “Because I’m Sad”
3 – “The Whereabouts”
4 – “Outdone”
5 – “Hello, ‘Morning”
6 – “Murder Party”
7 – “January”
8 – “Enemy’s Desire”
9 – “Stereo” (The Body of Christ)
10 – “Hangin’ On A Rope”
11 – “Nothing New Under The Sun”
12 – “Nearly In Bloom”
L’Artwork dell’album è stato realizzato dall’artista cinese Maleonn, uno dei più influenti visual artists presenti oggi in Cina. I suoi lavori sono esposti in tutti il mondo e hanno attirato l’attenzione di testate come il The Guardian, il Daily Mail e la BBC.
I Celeb Car Crash nascono nel 2012 e hanno aperto importanti concerti per band come i Gotthard e i Lacuna Coil. Nel 2014 vincono il premio del prestigioso concorso “Red Bull Tourbus chiavi in mano” che gli permesso una registrazione presso i RedBull Studios di Londra. Il singolo che anticipa l’uscita del nuovo album People are the best show si aggiudica un passaggio su Virgin Radio Italy.
A maggio 2016 esce il video di “Let Me In” che ottiene la premier mondiale su Revolver Magazine. L’album è disponibile su tutti gli stores digitali e sulle piattaforme di streaming online.
Caleb Car Crash Official Site
Facebook Page
Aggiungi Commento