Il contest del marchio Shure era stato lanciato all’inizio di quest’anno in una moltitudine di Paesi, ecco a voi i vincitori!
Se ci fosse una statuetta dalle bacchette d’oro diremmo “…and drumstick goes to…“, ma non siamo alla cerimonia degli Oscar, bensì a uno dei contest più importanti per batteristi, il Drum Mastery organizzato dallo storico marchio di microfoni Shure.
Chi si è quindi aggiudicato il premio maggiore, cioé il viaggio a Londra per partecipare a un’importante masterclass di batteria e mixing con Ash Soan presso i Metropolis Studios?
Il suo nome è Daniel Kelly II, un batterista statunitense originario della Virginia, che ha raggiunto la vetta grazie al suo approccio ritmico “pieno di colori” come è stato definitio, derivante da generi quali Gospel, Jazz, R&B, Latin e anche qualcosina di Classica.
Oltre al viaggio, Kelly porta a casa anche una bella fornitura di prodotti Shure pari a ben 5000 dollari!
Secondo classificato il tedesco Matthias Knorr e sul grado più basso del podio si attesta il colombiano Carlos Arturo Hernàndez Cubillos, che ricevono rispettivamente 3000 e 1000 dollari in prodotti Shure.
I video in gara sono stati circa un migliaio, provenienti da tutto il mondo, e la giuria si è dovuta impegnare non poco per decidere a chi assegnare il primo posto. Dopo aver determinato vincitori per ogni Paese di provenienza, i giurati hanno selezionato i 3 finalisti.
Ognuno dei 38 “Country Winners” ha comunque ricevuto un premio, un video kit Shure MV88+ e un paio di auricolari bluetooth Shure SE215 Sound Isolating™.
Per maggiori informazioni sui vincitori colegatevi ora al sito uffficiale del Drum Mastery 2019.
Aggiungi Commento