Il MiR 2019 si avvicina e con JINGLE4MIR ti offre un contest per mettere in mostra la tua abilità di producer musicale.
Dal 5 al 7 maggio Rimini sarà invasa da professionisti e appassionati dell’audio, video, integrazione, luci, ma anche da music & DJ producer. Se siete appartenenti a quest’ultima categoria, allora il contest JINGLE4MIR è un motivo in più per visitare la grande fiera italiana.
Per il terzo anno consecutivo questa competizione ti permetterà di creare, con le voci da fornite dall’organizzazione dell’evento, il Jingle ufficiale della manifestazione.
Cosa devo fare?
Prima di tutto iscriviti compilando il form a questo link. Riceverai una mail con le voci che dovrai utilizzare per produrre il jingle.
Devi creare la tua la base inedita, mixando le voci a tuo piacere, processandole liberamente, in modo da creare un jingle della durata max di 45 secondi e un vero e proprio brano che inserirai come sottofondo a un tuo video di presentazione, uno slideshow, oppure al semplice logo del MIR 2019 che verrà pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale.
Clicca qui per il regolamento completo, in cui troverai tutte le indicazioni tecniche da seguire.
Ecco i premi in palio:
- Primo classificato: Universal Audio Apollo Twin MKII DUO offerto da EkoMusicGroup
- Secondo classificato: Coppia di Focal Professional Alpha 80 offerto da Remix Sound
- Terzo classificato: Akai Professional Advance 25 offerto da Eko Music Group
- Premio “Like Online”: Focusrite Scarlett 2i4 (2nd gen) offerto da Eko Music Group
Con JINGLE4MIR potrai aggiudicarti importanti premi che verranno assegnati da una giuria di professionisti del settore durante la il MiR 2019, dal 5 al 7 maggio 2019 presso il Quartiere Fieristico di Rimini.
Aggiungi Commento